Torino, è grave uomo colpito da virus H1N1

Lettera43 SALUTE

Un uomo di 41 anni è stato trasportato nel reparto di rianimazione dell'ospedale Molinette di Torino perché colpito dal virus H1N1, che provoca l'influenza A. PRIMO CASO DELL'ANNO IN PIEMONTE. Si tratta di un paziente ricoverato con febbre alta, le cui ... (Lettera43)

Su altre testate

Torino - In Piemonte torna l'incubo dell'influenza suina dopo il primo caso di influenza H1N1 registrato in Italia nel 2013, e scoperto proprio a Torino. (OggiNotizie)

Domenica si è recato in ospedale a Moncalieri dove è stato ricoverato e lunedì, ... Primo caso di influenza H1N1, la cosiddetta “suina”, in Piemonte nel 2013. (ZipNews)

Dobbiamo aver paura di un ritorno dell'influenza suina? Dopo la morte della donna cardiopatica che si credeva affetta da H1N1, un nuovo caso è stato ufficialmente registrato come il primo del 2013: un uomo di 41 anni di Moncalieri è al momento in ... (MedicinaLive)

L'uomo, Giuliano Domenino, ... (In dies)

ALLARME INFLUENZA SUINA / E' tornato l'allarme "influenza suina", e il primo caso al momento si registra nella regione del Piemonte, dove un uomo di 41 anni è ricoverato in gravi condizioni da ieri pomeriggio alle Molinette, nel torinese, dopo essere stato ... (InMeteo)

Sale l'attenzione in Italia nel mondo sanitario a causa della possibile presenza dell'influenza legata al virus A/H1N1, conosciuta anche come “suina”. (Centro Meteo Italiano)