Draghi ai leader Ue: debolezza protratta ma per ora niente recessione

Agenzia ANSA ECONOMIA

Osserviamo una debolezza protratta e incertezza pervasiva, ma non recessione, la cui probabilità al momento è ancora bassa: è questa la sintesi della situazione economica europea che il presidente della Bce Mario Draghi ha fatto ai leader durante il vertice europeo. Secondo fonti Ue, Draghi ha… (Agenzia ANSA)

Su altri giornali

Il presidente della Banca centrale europea, Mario Draghi, ha dichiarato venerdì ai leader dell'Unione europea che le aziende devono aumentare i loro... (Fitnessfinanziario)

Osserviamo una debolezza protratta e incertezza pervasiva, ma non recessione, la cui probabilità al momento è ancora bassa: è questa la sintesi della situazi... (Virgilio Notizie)

Il curriculum, la famiglia, gli studi e lo stipendio. Chi è Mario Draghi, attuale presidente della Banca Centrale Europea. (Termometro Politico)

Vertice Ue, Draghi: "Imprese impreparate a Brexit no deal". economia. (Borsa Italiana)

(Teleborsa) - Le imprese dell'Ue e del Regno Unito non starebbero prendendo abbastanza sul serio l'eventualità di una "hard Brexit", perché di fatto non ci credono, e non si sarebbero, dunque,... (Il Messaggero)

Per il governatore della Bce aziende private devono preparasi a una potenziale no-deal Brexit (Money.it)