Bruce Springsteen annulla concerto in Carolina: "No alla legge anti-gay"

Salta così il concerto previsto domenica a Greensboro, in North Carolina. Sospendere il concerto, conclude, "è l'arma più potente che ho per alzare la mia voce in opposizione a una misura spinta da coloro che vogliono andare indietro invece che avanti". (Il Ponente)

Se ne è parlato anche su altri media

L'articolo Gay Village dal 1 giugno 2016 su Roma Daily News. (Roma Daily News)

La normativa, appena approvata dal governo, vieta a gay e lesbiche ma soprattutto ai transgender di utilizzare i bagni pubblici e spogliatoi che non corrispondono al loro sesso di nascita e impedisce ai governi locali di fissare norme anti ... (Catania News)

Colpa della cosiddetta “legge anti-trasgender”, che obbliga le persone trans ad usare, anche nelle scuole, solo i bagni pubblici che corrispondono al sesso ... (Intelligonews)

Devi danneggiarli ... (Rosa Rossa)

Springsteen ... Secondo il cantante la legge HB2 su Installazioni pubbliche, legge di privacy e sicurezza discrimina gay, lesbiche, bisessuali e transgender. (PrimaPaginaReggio.com)

Springsteen campione di diritti civili: annullato concerto nel Paese anti-gay Bruce Springsteen annulla per protesta un concerto in North Carolina, un Paese che discrimina i gay. (Italiaglobale.it)