L'Arsenal vince 2-1 contro il QPR e chiude il Boxing Day

Vavel.com SPORT

Gli uomini di Wenger si portano avanti con Sanchez, poi raddoppiano nel secondo tempo con Rosicky. Il solito Austin riaccende le speranze del QPR, ma la vittoria è dei Gunners. Micael Caviglia ... (Vavel.com)

Ne parlano anche altre testate

Ancora una volta in gol Alexis Sanchez, l'attaccante cileno segna al 37' e porta in vantaggio l'Arsenal; in rete nel secondo anche Tomas Rosicky. Il quarto posto è così a meno 2. (La Gazzetta dello Sport)

Il QPR, sotto 2-0, prende così coraggio, ma il rigore di Austin non basta: vince l'Arsenal 2-1. Sanchez protagonista nel bene e nel male: sbaglia un rigore sullo 0-0, segna e poi ... (Yahoo Eurosport IT)

Nel posticipo del tardo pomeriggio i Gunners vincono all'Emirates Stadium contro i neopromossi del QPR grazie ai gol di Sanchez e Rosicky. (Soccer Magazine)

Vittoria di misura per l'Arsenal nell'ultima sfida del Boxing Day: un 2-1 nel derby contro il Queens Park Rangers che consente ai Gunners di portarsi a quota 30 punti in classifica. (Calcio News 24)

Perché al 9′ Alexis Sanchez calcia un rigore pessimo e fa fare una bella figura a Green. Il cileno si rifa al 37′ ... (Calcio Fanpage)

I Gunners vogliono continuare la corsa alla Champions League mentre il Qpr è chiamato ad alimentare le sue speranze di salvezza. Al nono minuto l'enorme occasione per i padroni di casa, ... (Calcio Estero News)