Milano, nuove minacce contro il sindaco Giuliano Pisapia

La Prima Pagina ESTERI

Scoperta in un bagno degli uffici comunali di via Bergognone la scritta in rosso “Pisapia boia” con la stella a cinque punte, la sigla delle Brigate Rosse e la firma “W. Alasia”. Il Comune ha avvisato Digos e Polizia Locale…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Kate Middleton, dopo aver trascorso il primo periodo della seconda gravidanza a letto a causa delle forti nausee che avrebbero messo in pericolo il bambino che porta in grembo, sembra essersi ripresa. (DaringToDo)

Ebbene sì, la regina Elisabetta ha fatto questo ragionamento quando ha escluso i genitori di Kate dal tradizionale pranzo natalizio nonché dalla battuta di caccia (sì, ... (Ladyblitz)

L’AQUILA - Nell’antica salumeria e formaggeria Mazzuca di Amantea si è svolto, ieri sera e stamattina, il doppio evento “lo chef in vetrina”, in collaborazione con … (L'AquilaOggi)

Sommario: La squadra mobile di Ragusa ha scoperto un mini laboratorio della drogaTeme per la vita del figlio, che dopo due anni ritorna a assumere eroina, e denuncia la vicenda alla polizia di Stato che scopre un 'minilaboratorio' per il taglio della droga e arresta due spacciatori. (Nuovo Sud)

A quanto pare i genitori e i fratelli di Kate non possono partecipare al tradizionale evento. Share on google_plusone_share. (Lettera43)

I carabinieri hanno arrestato Salvatore Passantino di 34 anni, venditore ambulante di panini con panelle, che per evitare i controlli ha prima minacciato i militari con un coltello poi ha tagliato il tubo della bombola e con un accendino minacciava di far saltare la bancarella. (Nuovo Sud)