Tasi, il caso dei bollettini pazzi a Bologna finisce al Ministero

Bologna 2000 ECONOMIA

Il pagamento della prima rata Tasi a Bologna potrebbe slittare ad ottobre dopo l’incredibile vicenda dei bollettini sbagliati inviati dal Comune a migliaia di cittadini. Lo afferma il Presidente nazionale di Confabitare – associazione proprietari immobiliari -, Alberto Zanni, che giovedì ha sottoposto il caso... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altre testate

Il Consiglio dei ministri ha approvato il decreto legge sulla Tasi che fa slittare al 16 ottobre il termine per il pagamento della prima rata della Tasi per i Comuni che non hanno ancora determinato le aliquote. (Italiainformazioni)

I cittadini con immobili nel Comune di Vicenza che non riusciranno a rispettare la scadenza del 16 giugno fissata dallo Stato per il versamento della prima rata della TASI non dovranno pagare né sanzioni né interessi se il pagamento avverrà entro…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Questa volta l'allarme viene da Confesercenti: in provincia di Ferrara, spiega l'associazione dei commercianti, sono 20 i Comuni che hanno deliberato le nuove aliquote per il pagamento della Tasi, la nuova tassa comunale che ha rimpiazzato almeno in ... (Telestense)

In questo breve spot è possibile rintracciare quel grado di umorismo tipico del regista James Gunn... (MovieSUSHI)

La IUC sostituisce in questo ... (Savona news)

Approvato il decreto legge che recepisce l'emendamento introdotto in Senato al decreto IRPEF (D.L. 66/2014), relativo allo slittamento dei versamenti TASI nei Comuni in ritardo con le delibere. (IPSOA Editore)