Lippi: "La Juve è meno feroce. Roma alla pari, ha ragione Garcia"

Quotidiano.net SPORT

L'ex ct legge così la lotta scudetto: "Hanno le stesse possibilità di vincere lo scudetto. Tevez è un grande campione, Totti è eterno. A Conte auguro di vincere anche in Nazionale". Marcello Lippi (Afp). Roma, 20 ottobre 2014 - "Le polemiche di Juve-Roma? (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre testate

TORINO - "Questa squadra è meno feroce, gioca un calcio un po' diverso, predilige il possesso palla maggiore e le verticalizzazioni meno veloci". L'ex ct azzurro è ... (Tuttosport)

L'ex commissario tecnico, ora al Guanzhou, parla a 'Gr Parlamento' dell'Italia: "Spesso si fanno accostamenti, spero che Conte ... (Calciomercato.it)

(AGI) - Roma, 20 ott. - "La realta' e' che le due squadre si equivalgono, la Roma e' alla pari con la Juve e non vedo altre squadre che possono impensierire queste due, saranno loro a giocarsi il campionato. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Così Marcello Lippi, dalla Cina, parla della Juve di Allegri, come riporta Tuttosport. "Questa squadra è meno feroce, gioca un calcio un po' diverso, predilige il possesso palla maggiore e le verticalizzazioni meno veloci". (Prima Pagina News )

E sulla Juventus che fatica a segnare interviene anche un ex allenatore ... Juve, la scarsità di reti segnate crea un caso. (Il Calcio Magazine)

Marcello Lippi, tecnico Guangzhou (foto tratta da Google). E domenica può festeggiare il quarto titolo consecutivo. (Blog di Sport)