Sessana, la sconfitta con la Turris fa saltare la panchina

Vesuviolive.it INTERNO

Clamoroso a Sessa Aurunca. La sconfitta (1-0) nel big match di domenica pomeriggio contro la capolista Turris non ha fatto soltanto diminuire le possibilità gialloblù di una promozione diretta in D, ma soprattutto ha portato all’inatteso licenziamento di mister Riccardo Ricciardi. Ne dà nota la stessa società... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre testate

CRONACA DI ROMA - Fatale è stato il malore che l’ha portato al ricovero in ospedale, non per la sua salute, bensì perché ha fatto scattare le manette ai suoi (Roma Daily News)

“La nuova finanza locale e le nuove opportunità europee”. (La Prima Pagina)

Mettere letteralmente in vetrina nel periodo di Expo 2015 le eccellenze locali, sia i prodotti sia le capacità imprenditoriali, aprendo locali commerciali oggi vuoti nel centro storico di Modena. (La Prima Pagina)

Sommario: Esponente di spicco di "Cosa nostra", "il professore" è un pluripregiudicato, destinatario di un ordine di carcerazione dovendo scontare 7 anni per i reati di associazione mafiosa.La Westminster Magistrates' Court di Londra ha dato il via libera all'estradizione in Italia di Domenico Rancadore,... (Nuovo Sud)

Nulla può il Noto di fronte ad un'Akragas sempre più lanciata verso la promozione in Lega Pro. Bella partita all'Esseneto con il Noto che non ha fatto la vittima sacrificale contro una formazione attrezzata a vincere il campionato. (Nuovo Sud)

Domenica 1 marzo nel corso di Granarolo... (Bologna 2000)