Donna rimane paralizzata dodici ore dopo il vaccino Pfizer: effetto mai verificatosi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Periodico Italiano ECONOMIA

Questo è quanto accaduto a una donna di Bethel Park, in Pennsylvania, che ha raccontato il fatto sulla rete Channel 11.

La donna ha richiesto di rimanere nell’anonimato, ma ha raccontato di essersi inizialmente sentita bene dopo aver effettuato il vaccino la scorsa settimana.

Eppure dodici ore dopo si è svegliata nel cuore della notte senza sentire le braccia e le gambe.

Lungi dal creare allarmismo, occorre però riportare la notizia di questa donna di 33 anni che in Pennsylvania è stata colpita da paralisi dodici ore dopo aver fatto il vaccino Pfizer (Periodico Italiano)

Ne parlano anche altre fonti

Numeri però lontani dallo stesso AstraZeneca, per il quale l'Ema ha confermato 142 casi di trombosi, 25 queli con Pfizer e 5 quelli con Moderna L'Ema ha confermato come tra la vaccinazione con il siero Johnson & Johnson e i casi molto rari di trombosi cerebrale, ci sia un'associazione forte e chiara. (La Lazio Siamo Noi)

In Toscana, ricorda infine la Regione, sono state somministrate in tutto oltre un milione di vaccini, di cui 755.854 sono prime dosi e 270.703 richiami totali. (La Nazione)

Una manifestazione sportiva? Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. (ciociariaoggi.it)