Volley, Superlega: Trento-Civitanova 3-1, sorpasso in vetta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

La Diatec batte la Lube e vola in testa al campionato. Tra le donne Casalmaggiore liquida Conegliano. Facebook; Twitter; GooglePlus; Pinterest; Stampa; Invia ad un amico. A A A. 13 novembre 2016. Volley, Superlega: Trento-Civitanova 3-1, sorpasso in ... (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Giovedì 17 il recupero in quel di Piacenza. Pubblicato il - 13 novembre 2016 - 20:08 ... (il Dolomiti)

In una settimana, da oggi a domenica prossima, si capirà meglio se la Diatec Trentino, partita a inizio campionato come outsider, è squadra in grado di giocarsela alla pari con le formazioni favorite per la conquista dello scudetto. (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

CIVITANOVA – Sostenuta da un centinaio di tifosi al seguito la Lube prova a centrare la decima vittoria consecutiva che eguaglierebbe così la striscia di successi iniziali del torneo 2013/14. (La Gazzetta dello Sport)

Neanche a farlo apposta, l'imprevista e imprevedibile sconfitta infrasettimanale della capolista Modena contro Monza ha aggiunto ulteriori motivi di interesse al grande scontro d'alta classifica che oggi oppone Trento a Civitanova. (Corriere dello Sport.it)

Quella della decima giornata di andata, in programma domani alle ore 18, vedrà i giallorossi affrontare a Piacenza (arbitri Gnani e Pasquali, diretta tv su Lega ... (Ravennanotizie.it)

PADOVA. 11 novembre 2016. (il mattino di Padova)