Quantum Break su Steam non supporterà le DirectX 12

Il titolo, disponibile già all'uscita su Windows Store in versione DirectX 12, è approdato su Steam nella giornata di ieri, nella sua versione DirectX 11. Infine c'è spazio anche per un po' di GPU war, con prove incrociate utilizzando sia schede video ... (ReggioNotizie)

Su altri giornali

Più che altro è cambiato il modo in cui la maggior parte degli utenti accede a internet. Questo è dovuto in larga parte al fatto che le persone usano connettersi […] L'articolo... (Corretta Informazione)

Qui di seguito potete trovare i dati comunicati dalla software house mentre al seguente ... (Spaziogames.it)

Remedy ha rilasciato queste dichiarazioni in merito: "Come menzionato in altri topic, il gioco non supporta lo SLI. Ma anche con una GTX ... (Eurogamer.it)

I risultati della comparativa condotta da Thomas Morgan però ... (VG247.it)

In aggiunta, il community manager di Remedy Entertainment—team finlandese autore del gioco—ha fatto sapere sui ... (Spaziogames.it)

Dopo la sfortunata versione Windows 10 che arrivò in contemporanea a quella Xbox One – rappresentando dunque il primo titolo cross buy tra le due piattaforme, ancor prima della nascita di Play Anywhere – Quantum Break si appresta a tornare sui sistemi ... (Gamesvillage)