Il tabacco italiano conquista Philip Morris

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Acquisto di tabacco per circa 80 milioni di euro l'anno e un potenziale di investimento complessivo di circa 500 milioni di euro. Sono questi i punti clou dell'intesa firmata oggi tra il colosso delle sigarette Philip Morris e il ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Valorizzare la tabacchicoltura in Italia è la mission di un'intesa programmatica firmata tra il governo e la Philip Morris Italia, affiliata italiana di Philip Morris International Inc. L'accordo prevede un investimento da parte di Philip Morris ... (Corriere dell'Umbria)

“L'accordo firmato oggi dal Ministero delle Politiche agricole e dalla multinazionale Philip Morris, tra i maggiori acquirenti del tabacco italiano riveste grande importanza per il comparto e in particolare per l'Umbria, che produce circa il 35 per ... (Umbria Journal il sito degli umbri)

(AGI) - Perugia, 24 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Non solo un impegno complessivo da 500 milioni di euro di qui al 2020, ma anche l'impegno per incentivare le produzioni di eccellenza e il miglioramento delle tecniche di coltivazione del tabacco regionale Benevento. (Ottopagine)

"L`accordo politico firmato oggi da Philip Morris, alla presenza del premier Matteo Renzi, dal ministro delle Politiche Agricole Maurizio Martina e con il ministro dell`Ambiente Gianluca Galletti, dà la possibilità di rafforzare una collaborazione ... (Il Diario del Lavoro)

A Palazzo Chigi è stato firmato un accordo, tra Mipaaf e Philip Morris, da 500 milioni di euro in favore dell'agricoltura italiana: un progetto per valorizzare la filiera del tabacco in Italia. (FirenzeToday)