Jeremy Allaire, CEO di Circle, ha già usato PayPal per comprare Bitcoin

Cointelegraph Italia ECONOMIA

Oltre a Bitcoin (BTC), PayPal supporterà anche Ether (ETH), Litecoin (LTC) e Bitcoin Cash (BCH).

In data 28 ottobre, Jeremy Allaire, cofondatore e CEO della società di pagamenti crypto Circle, ha svelato su Twitter di aver utilizzato PayPal per comprare 100$ di Bitcoin, allegando al proprio messaggio uno screenshot della transazione:. "Ho comprato 100$ in BTC su PayPal!

pic.twitter.com/jsxAxTpGgK — Jeremy Allaire (@jerallaire) October 28, 2020. Allaire non ha tuttavia spiegato come sia riuscito ad accedere al servizio prima del lancio ufficiale. (Cointelegraph Italia)

Su altre testate

In un'intervista rilasciata a Cointelegraph, Hileman ha spiegato che non guarda al calo con particolare preoccupazione:. "L’hash rate è decisamente più alto del valore immediatamente post-halving, a maggio. (Cointelegraph Italia)

Con Bitcoin che oggi registra un calo di oltre 700 dollari, ChainLink e la maggior parte delle altcoin scendono. La recente aggiunta di Ben Chan a ChainLink Labs ha dato vita all’idea di una collaborazione tra ChainLink, PayPal e BitGo, dato che Chan era l’ex CTO di BitGo. (Cryptonomist)

I prezzi storici di Bitcoin in occasione del “white paper day” hanno segnato una crescita considerevole nell’ultimo decennio. Il ciclo rialzista post-halving incontra il 12° anniversario di Bitcoin. L’anniversario dei 12 anni del white paper di Bitcoin è particolarmente speciale per Bitcoin in quanto segna il terzo ciclo post-halving. (Cointelegraph Italia)

Anche se il white paper parla molto delle commissioni di transazione, potenza CPU, nodi di rete, catene proof-of-work e persino il problema della Rovina del Giocatore (Gambler’s Ruin), non si dilunga sul mondo in generale, incluso l’ambiente. (Cointelegraph Italia)

Microstrategy è sempre più innamorata di Bitcoin tanto che da oltre un mese sta eseguendo un full node della blockchain di Bitcoin, nello specifico su Bitcoin Core versione 0.20.1. A dirlo è stato il CEO Michael Saylor con un tweet in cui ha scritto anche che:. (Cryptonomist)

Manca poco più di una settimana al lancio della IEO (Initial Exchange Offering) per il token TimeCoin Protocol (TMCN) che sarà disponibile sulla piattaforma BitForex. Per rispondere a tutte le domande su TimeCoin Protocol si terrà anche un Ask me Anything (AMA) in italiano il prossimo 3 novembre alle ore 18 sulla chat Telegram Italian Crypto Club. (Cryptonomist)