Papa invia anche Gendarmi vaticani nelle zone terremotate

Radio Vaticana INTERNO

Papa Francesco ha inviato oggi nelle zone terremotate anche 6 uomini del Corpo della Gendarmeria vaticana perché si mettano a disposizione dei soccorritori. Un altro segno concreto della sua vicinanza alle persone colpite dal sisma dopo che ieri ... (Radio Vaticana)

Su altri media

C’è anche una vittima vicentina nel tragico bilancio del terremoto che nella notte tra martedì e mercoledì ha devastato un’area appenninica del Centro Italia tra Lazio e Marche. Il comune più... (Vicenzareport)

Ancora una volta i vigili del fuoco del Comando Provinciale di Benevento sono impegnati in prima linea in occasione di eventi calamitosi. (TV Sette Benevento)

Terremoto nel centro Italia, aggiornamenti/ Sono 241 le vittime accertate dalla protezione civile dopo il disastroso terremoto che ieri alle 03.36 ha devastato le zone di confine fra Lazio e Marche, in Appennino. (InMeteo)

vigili fuoco_soccorso terremoto A seguito del terremoto di magnitudo 6.0 che alle 3.36 del 24 agosto del 2016 ha colpito le maggiori regioni del centro Italia (Lazio, Marche, Umbria e Abruzzo), il Comando Vigili del fuoco di Sondrio, nell'ottica di ... (Intorno Tirano)

Terremoto, Illica devastata dal sisma: le riprese del drone (La Repubblica)

RIETI – Due bambini ancora vivi, un miracolo che restituisce speranza a fronte di un bilancio implacabile: quello delle vittime di questo terremoto. Siamo ad Amatrice, borgo in provincia di Rieti tra i più colpiti dal sisma del 24 agosto. (Blitz quotidiano)