Vivendi a tutto gas dopo annuncio passo indietro di Vincent Bollore

Gooruf ECONOMIA

Vincent Bolloré annuncia, a sorpresa, il passaggio di consegne col figlio Yannik (finora ai vertici di Havas). Il titolo scatta al rialzo a Parigi, mentre a Milano ci si domanda che ripercussioni potranno esservi sulle vicende che coinvolgono Mediaset e Telecom Italia... (Gooruf)

Se ne è parlato anche su altri media

Il passo indietro è avvenuto all'assemblea dei soci del gruppo francese che in Italia è azionista di riferimento di Telecom (23,9%) e ha il 28,8% di… (il Giornale)

Bolloré, che recentemente si era dimesso dalla presidenza del consiglio di sorveglianza di Canal+ (controllata Vivendi) ha annunciato a sorpresa… Il cda di Vivendi ha inoltre confermato Philippe Bénacin come Vice-Chairman. (businesspeople.it)

Philippe Benacin (Teleborsa)

Intervista al Sole 24 ore: "Un privilegio restare alla guida di Tim ma se Elliott ha la meglio il board dovrà rinconfermare il piano" (L'HuffPost)

Ennesima puntata in quella che si preannuncia come una guerra “all’ultima azione” tra Elliott e Vivendi, mentre si avvicinano i due decisivi appuntamenti assembleari di Tim, il 24 aprile e il 4 maggio prossimi. (Primaonline)

Roma, 19 apr. (askanews) - In una nuova giornata calda per Tim con l'ennesimo scontro tra il fondo (Tiscali.it)