Egitto: assalto a vedetta, otto militari dispersi in mare

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Il Cairo, 12 nov. - Si aggrava il bilancio dell'assalto "terrorista" ad una vedetta militare egiziana. Otto marinai sono dispersi in mare e almeno quattro sono gli assalitori uccisi. Trentadue i miliziani arrestati. Lo scontro e' avvenuto a nord di Damietta. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri giornali

Una motovedetta della Marina egiziana ha subito un attacco mercoledì davanti alla costa Mediterranea, tra i porti di Damietta e Port Said, costato la vita a 17 persone - quattro ufficiali e 13 soldati - . (RSI.ch Informazione)

L'attentato, avvenuto in pieno mar Mediterraneo, ha causato almeno 5 morti, ma il bilancio è ancora provvisorio. Al momento, secondo fonti della ... (Leonardo.it)

Vittime vicino a Port Said e al Cairo, in Egitto, a causa di due attentati. (RSI.ch Informazione)

Le autorità egiziane riferiscono che la motovedetta della Marina, era a circa 40 miglia dal porto di Damietta ed è stata attaccata da tre navi, che ... (Baritalia News)

Anche se non è stato ancora confermato il numero delle vittime, fonti ufficiali parlano di 17 morti, 4 dei quali assalitori, gli altri militari. (Italiaglobale.it)

L'Egitto è sotto shock dopo l'attacco subito mercoledì da una una motovedetta della Marina militare egiziana davanti alla costa mediterranea, tra i porti di Damietta e Port Said, costato 17 morti - quattro ufficiali e 13 soldati - . (RSI.ch Informazione)