Biella, turista di 46 anni investito e ucciso da un furgone a Finale Ligure

La Prima Pagina INTERNO

L’uomo di 46 anni, proveniente da Biella, è stato investito e ucciso da un furgone mentre stava attraversando la Statale Aurelia sulle strisce pedonali. L’incidente è avvenuto a Finale Ligure, dove il piemontese era in vacanza con la moglie e le due…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

E' stata aperta una inchiesta sull'investimento mortale avvenuto questa mattina poco dopo le 7:00 sulla via Aurelia a Finale Ligure, dove un furgone ha travolto un uomo sulle strisce pedonali, all'altezza dell'hotel Boncardo. (Mondo TiVu)

Barano d’Ischia– Una turista tedesca, che si trovava sull’isola per trascorrere le vacanze, ha investito una ragazza di 17 anni a bordo di uno scooter, mentre era alla guida della sua autovettura dandosi, subito dopo lo scontro, alla fuga. (Vesuviolive.it)

Incidente mortale a Finale Ligure: questa mattina verso le 7 sull'Aurelia nei pressi dell'Hotel Boncardo, a Finalpia, un uomo a piedi è stato investito da un furgone sulle strisce pedonali. (Rsvn.it)

L'uomo tra i 45 e i 50 anni, dalle prime informazioni sembra si tratti di un turista, stava attraversando la strada ... (SavonaNews.it)

La.... (La Repubblica)

La ragazza è stata trasportata all’ospedale Tatarella di Cerignola per accertamenti. Dopo aver…Continua a leggere → (La Prima Pagina)