Gli italiani cambiano, Coop si attiva per affrontare il futuro
Gli italiani cambiano: più tecnologici, attenti alla salute e alle esigenze dell'ambiente e del benessere, mangiano meno ma meglio e riempiono il carrello della spesa con prodotti diversi dal passato. Meno carne e latticini, più frutta, fresca e secca ... (InStore Magazine)
La notizia riportata su altre testate
Il supermercato del futuro, il negozio high-tech che Coop aveva allestito tra i padiglioni di Rho, era l'antipasto di un negozio più stabile e ... (Il Giorno)
In un Paese ingessato, dove la ripresa fatica a decollare, sono nati i nuovi italiani. (DM - Distribuzione Moderna)
Lo si legge nel rapporto Coop 2016 che dimostra come i consumi degli italiani ... (Intelligonews)
Olivetti, nell’ambito della manifestazione “Trento Smart City” (dal 10 al 15 settembre), presenta il progetto IoT Smart Clean Air per il monitoraggio della qualità dell’aria e l’abbattimento delle polveri sottili in zone altamente frequentate. (Elettroradio Informazione)
(Foto: Flickr m01229 ... Pubblicato. (Wired.it)
Milano, 8 set. (Metro)