Doumbia va a rilento

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Il mercato di gennaio è fruttato 135 minuti sconfortanti di Doumbia e un’apparizione lampo da 17 minuti di Ibarbo che forse era meglio evitare. Un bilancio troppo povero per la Roma che voleva ripartire di slancio dopo Natale ed è rimasta piantata a terra, anche […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Ne parlano anche altri giornali

Roma - 5 mar (Prima Pagina News) La mia condizione fisica di adesso? Non ho iniziato bene questa stagione, ma gli infortuni mi stanno rendendo ancora più forte. (PPN - Prima Pagina News)

Non ha ancora perso le speranze Juan Manuel Iturbe, il giovane attaccante della Roma appena rientrato dal secondo brutto infortunio stagionale. ROMA - «Vogliamo vincerle tutte fino alla fine del campionato e vedere come finiremo». (Tuttosport)

Gli altri due dovevano essere l’ancora di salvataggio del mercato di riparazione e avrebbero dovuto aiutare la Roma a superare le assenze (Gervinho), […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Juan Manuel Iturbe, in esclusiva ai microfoni di Mediaset Premium, è pronto al riscatto dopo una prima parte poco incisiva e punta, oltre che su se stesso, anche ... (Newsgo)

ROMA - "Il nostro obiettivo è vincere tutte le partite fino alla fine del campionato e andare il più avanti ... Questa squadra è troppo forte e si può riprendere presto per fare bene». (Corriere dello Sport.it)

Briganti, la nuova stagione: "L'obiettivo è vincere" (La Repubblica)