Prende a calci e schiaffi i bambini, sospeso insegnante trevigiano

TrevisoToday INTERNO

Un insegnante delle scuole elementari è finito nei guai. A segnalare i suoi metodi violenti sono stati i dirigenti di tre scuole. Redazione 15 ottobre 2014. TREVISO — Lo hanno incastrato delle microtelecamere nascoste in aula che lo hanno ripreso mentre ... (TrevisoToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Era lo stesso maestro, un calabrese di 55 anni da anni residente nella città ... Una brutta storia di maltrattamenti arriva dal Veneto, più precisamente da Treviso. (Piacenza Night)

Tutti gli abusi sono stati filmati dalla polizia di Stato con microtelecamere nascoste in aula: i video ... (il Giornale)

Schiaffi e calci ai bimbi in classe: sospeso dal servizio un maestro elementare. Altro che asini dietro la porta, l'insegnante faceva puro terrorismo. (Palermomania.it)

Brememi spa: "E' stato realizzato in data antecedente...." (La Repubblica)

La squadra mobile di Treviso, diretta da Enrico Biasutti, ha notificato un provvedimento di sospensione dell'attività di insegnamento a un maestro di scuola elementare per le violenze cui sottoponeva, secondo quanto accertato dai video girati dagli ... (Adnkronos)

Comunicato ufficiale della società: il filmato realizzato prima che l’infrastruttura venisse aperta. (Corriere della Sera)