"Zuppi è uno di cuore", i fedeli abbracciano don Matteo

Bologna, 13 dicembre 2015- Un lungo applauso e un forte abbraccio che racchiude tutta quella 'teneressa' che i fedeli bolognesi sono capaci di dare. È così che tante persone, giunte anche dalla provincia, salutano l'arrivo del nuovo arcivescovo della ... (Il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre testate

E' arrivato il giorno dell'insediamento dell'arcivescovo Matteo Zuppi a Bologna. Un appuntamento molto atteso da quanto è stata resa nota la scelta del pontefice per il successore del cardinale Carlo Caffarra. (7per24)

Cita il Papa e anche Lucio Dalla e invita i fedeli a "riscoprire bella la città", insomma che sia 'un nuovo inizio' per tutti. Redazione 12 dicembre 2015. (BolognaToday)

12/12/2015 17:09. Lorefice: Palermo può rinascere ma la politica ... (Radio Vaticana)

A Bologna l'apertura della Porta Santa nella Cattedrale cittadina, dedicata a San Pietro, ha coinciso con la cerimonia di insediamento del nuovo arcivescovo Matteo Maria Zuppi che proprio ieri, sabato 12 dicembre, ha fatto il suo ingresso in diocesi ... (Famiglia Cristiana)

Stanotte alle due ero ancora sveglio, non riuscivo a prendere sonno pensando al mio arrivo”. “Una grandissima emozione. (Famiglia Cristiana)

In particolare, l'amico Claudio Fenucci, attuale AD del Bologna, ha sondato l'umore in vista di un possibile trasferimento. (GOAL )