Trapani. Si è dimessa Simona Vicari sottosegretario alle Infrastrutture

La Prima Pagina INTERNO

Simona Vicari si è dimessa pur dichiarandosi “assolutamente tranquilla e certa della liceità” del suo operato. E' quanto si legge in una nota del sottosegretario alle Infrastrutture, che risulta indagato a Palermo per corruzione nell'ambito dell ... (La Prima Pagina)

Su altri giornali

Il sottosegretario alle Infrastrutture Simona Vicari (Ap) è indagata per corruzione nell'ambito dell'indagine che ha portato all'arresto, tra gli altri, dell'armatore Ettore Morace e del candidato sindaco a Trapani Girolamo Fazio. (PrimaPaginaReggio24)

“E' ampiamente dimostrato che a seguito di un esercizio delle sue funzioni smaccatamente orientato a favore degli interessi” dell'armatore Ettore Morace, la sottosegretaria ai Trasporti ha accettato “di buon grado un ... (Il Fatto Quotidiano)

In cambio di un Rolex datole dall'imprenditore, la sottosegretaria avrebbe presentato un emendamento che tagliava l'Iva sui trasporti marittimi, determinando un risparmio di milioni di euro per la società di Morace. (Molisedoc.com)

Si dimette la sottosegretaria Simona Vicari, indagata per corruzione nell'ambito dell'operazione 'mare monstrum' su un giro di mazzette sui fondi riguardanti il trasporto marittimo. (LaPresse)

Il sottosegretario alle Infrastrutture Simona Vicari (Ap) è indagata per corruzione nell'ambito dell'indagine che ha portato all'arresto, tra gli altri, dell'armatore Ettore Morace. (Il Mattino)

(AdnKronos) - La Sottosegretaria alle Infrastrutture Simona Vicari (Ap) è indagata per corruzione nell'ambito dell'inchiesta della Dda di Palermo che all'alba ha portato all'arresto dell'armatore Ettore Morace e del candidato ... (SassariNotizie.com)