Lampedusa, il dramma dei migranti in tv con Amendola e Crescentini

Arriva su Rai 1 martedì 20 e mercoledì 21 settembre alle 21.15 “Lampedusa”, film tv in due puntate diretto da Marco Pontecorvo con Claudio Amendola, Carolina Crescentini, Massimo Wertmuller, Fabrizio Ferracane, Paola Tiziana Cruciani e Ninni Bruschetta ... (RB Casting)

Ne parlano anche altre fonti

«Tengo molto alla mia città, ma proprio per questo mi fa molto arrabbiare». (Il Messaggero)

Stasera dà la buonanotte ai tanti fan italiani della serie tv pubblicando una foto dell’attrice Adelfa Calvo, intenta a gustare un delicatissimo dolce... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

L'attore Claudio Amendola ha raccontato che è stato lui stesso a volere fortemente la realizzazione di questa fiction, che tra l'altro ha anche proposto a Rai Uno. (AlgheroCitta)

La fiction Rai torna a fare servizio pubblico, trattando in Lampedusa Dall'orizzonte in poi, due puntate in onda il 20 e 21 settembre in prima serata su Rai1, uno dei temi più caldi e drammatici del nostro paese: gli sbarchi incessanti sulle coste ... (Leggo.it)

L'attore romano è il protagonista del film in due puntate, su RaiUno il 20 e 21 settembre. Interpreta un comandante della Guardia Costiera. (La Repubblica)

«C'è stata negli anni passati grande disinformazione sul tema dei migranti che sbarcano sulle nostre coste e continua ad esserci ancora. ROMA. (La Nuova Sardegna)