Istat: produzione industriale piatta nel bilancio dei primi sette mesi

Rai News ECONOMIA

Continua l'altalena con una produzione industriale che sale e poi scende. La caduta di luglio, infatti, brucia il guadagno del mese precedente (+0,8% congiunturale). Ue: produzione industriale italiana 2013 -25% da 2007 · Allarme Bce sui conti italiani. (Rai News)

Su altri giornali

Un dato in controtendenza rispetto all'Eurozona, dove la produzione lo stesso mese ha registrato un aumento dell'1%. Produzione industriale, brusco calo a luglio: -1% dice l'Istat. (Fanpage)

Un salto indietro di cinque anni per l'economia italiana. Salto indietro per la produzione a luglio. (Lettera43)

La produzione industriale torna a scendere, segnando a luglio cali decisi sia su base mensile sia annua: risulta in diminuzione dell'1,0% su giugno, quando era stato registrato un rialzo, e dell'1,8% nel confronto annuo (corretto per il calendario). (Conquiste del lavoro)

Scende la produzione industriale; a luglio calo di un punto Indice destagionalizzato della produzione industriale che a luglio 2014 diminuisce dell'1,0 per cento congiunturale su giugno. (The Blazoned Press)

Questa volta le cattive notizie arrivano dai dati divulgati oggi dall'Istat sulla produzione industriale di luglio, tornata indietro di oltre cinque anni, toccando il livello più basso dall'aprile del 2009. (Tiscali)

La produzione industriale a luglio è tornata a scendere. La produzione industriale è scesa di nuovo. (EconomiaWeb)