Apple pensa alla ricarica wireless a lungo raggio

Apple, per contrastare la frenata delle vendite riscontrata nell'ultimo trimestre, starebbe lavorando con partner americani e asiatici per mettere a punto un nuovo sistema wireless che consenta di ricaricare le batterie di iPhone e iPad anche a distanza. (Stadio24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Al vertice Apple seguita da Google, tra le migliori dieci anche un banca. Male le italiane,..... (La Repubblica)

Sarà disponibile da febbraio. (Notebook Italia)

30 gennaio ... Apple ha sviluppato un nuovo sistema di ricarica senza fili a lungo raggio in grado di dare energia alle batterie di iPhone ed iPad sfruttando un campo elettromagnetico. (TecnoAndroid)

Francesco Svelto Dall’incontro di Londra di ieri è emersa una totale divergenza di intenti per le regole del 2017. (f1sport.it)

Pare proprio che Apple stia esplorando nuove tecnologie di ricarica wireless per i futuri dispositivi iOS, almeno da quanto afferma Bloomberg. (Italia Mac)

Alcuni di questi brevetti, poi, sarebbero incentrati sul concetto di "ampio raggio" e sul superamento dei limiti attuali della ricarica wireless, ovvero la necessità - per il device - d'esser poggiato fisicamente a contatto su una base di ricarica a ... (Stadio24.com)