Keita, ho tante motivazioni e la Roma può fare bene

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

"Il club giallorosso ha fatto una grande stagione l'anno scorso e penso che possiamo fare almeno altrettanto bene in questa stagione". Lo ha detto il centrocampista maliano della Roma, Seydou Keita, in una intervista al sito della Fifa. "La Roma ha giocatori ... (Adnkronos)

Su altri media

A Roma l'ingaggio del 34enne centrocampista maliano era stato accolto con un po' di scetticismo, nonostante un palmares di altissimo livello, ma in poco tempo l'ex Barcellona si e' ritagliato il proprio spazio e ora parla da leader. (ForzaRoma.info)

A Trigoria, però, il bollettino medico fatica ad emettere buone notizie. ROMA - Solitamente la sosta del campionato contribuisce a recuperare qualche infortunato, a svuotare l'infermeria. (Corriere dello Sport.it)

Si è impadronito in poco tempo del centrocampo della Roma facendo capire il perchè i compagni lo chiamano 'il professore'. (StadioSport.it)

Gli strumenti utilizzati dai navigatori per orientarsi da più di 2000 anni, funzionano grazie al campo magnetico terrestre, un... (Oggi Scienza)

Rudi Garcia si prepara a lanciare da titolare Leandro Paredes, talento argentino che la Roma a gennaio aveva parcheggiato proprio al Chievo... (GOAL )

Il portiere del Chievo Francesco Bardi non vede l'ora di sfidare la Roma: "Per tornare da lì con qualche punto, qualche piccola stravaganza la farei". (GOAL )