Borsa: corre Azimut (+4,5%), fine riorganizzazione avvicina dividendo da 1 euro

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 03 ott - Azimut prima della classe in Borsa dopo l'annuncio del completamento della riorganizzazione interna avviata nella primavera 2015 che da' quindi il via libera al dividendo straordinario da 1 euro. Il ... (Borsa Italiana)

Su altri giornali

“I risultati che vengono evidenziati dal Bilancio consolidato 2015 sono molto soddisfacenti dal punto di vista della solidità patrimoniale del ‘gruppo consolidato’, vale a dire la holding Comune di Reggio Emilia, che comprende le società partecipate dall’ente stesso. (Bologna 2000)

Estendere la cedolare secca ai negozi potrebbe essere la soluzione per invertire i sempre più preoccupanti dati della crisi del settore del commercio? Confabitare sostiene di sì, indicando in questa lo spiraglio per evitare le continue chiusure di negozi; nel solo 2015 sono stati oltre 600.000 quelli rimasti... (News Immobiliare)

In una mattinata fiacca per i mercati e con Francoforte chiusa per festività, l'indice FTSE Mib veleggia intorno alla parità. (Finanza.com)

Report della Usl2 mette a confronto attività 2015 e 2016: «Bilancio positivo su ogni fronte» (Umbria24)

Concluso il processo di riorganizzazione che permette al gruppo di distribuire l'annunciata cedola straordinaria di 1 euro e di liberare la cassa. di Paola Valentini ... (Milano Finanza)

La borsa di Tokyo ha cominciato la settimana in netto rialzo: l'indice guida Nikkei, che raccoglie i 225 principali titoli, ha chiuso con un aumento di 148,83 punti, lo 0,90%, collocandosi a 16.598,67. (Corriere Quotidiano)