Migranti Milano, il sindaco Pisapia "Basta nuovi profughi in città"

News Italiane INTERNO

La situazione migranti a Milano sta davvero degenerando tanto che il sindaco Giuliano Pisapia nella giornata di ieri ha affrontato la situazione dichiarando: “Con il Ministro dell'Interno Angelino Alfano oggi abbiamo fatto importanti passi avanti per affrontare le ... (News Italiane)

La notizia riportata su altri media

I lavori […] (La Voce del Popolo )

La catena di solidarietà è stata straordinaria, ma più di così Milano ... “L'amministrazione e la città hanno già fatto la loro parte, e continueranno a farla. (Imola Oggi)

Stanziati dalla giunta regionale 300.000 euro (Aosta Oggi)

CERVETERI – “Oggi è una giornata storica per Cerveteri, ma lo è in generale per il Lazio e per l’Italia”. Lo ha sottolineato il Presidente […] (La Voce del Popolo )

C.E.U. COMPRENSORIO / ROMA – Sono arrivati lunedì scorso tantissimi bambini bielorussi che, nell’ambito del progetto-accoglienza ‘Mai più […] (La Voce del Popolo )

Milano – L'emergenza migranti si fa sempre più pressante di ora in ora, tanto che dopo le richieste da parte dei governatori di Lombardia, Veneto e Liguria che hanno già intimato al Governo di non mandare più profughi nelle loro regioni, ora anche il sindaco ... (Liguria Oggi)