Oklahoma, in fuga dal tornado: il video amatoriale

La Repubblica ESTERI

Oklahoma, in fuga dal tornado: il video amatoriale (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

La stagione primaverile sta muovendo rapidamente i suoi passi, e negli Stati Uniti si sovrappongono episodi caldi da stagione già avanzata ad episodi freddi, con abbondanti nevicate soprattutto sul Nord est. (Meteo Giornale)

La tempesta ha quasi completamente distrutto un parco caravan, danneggiato edifici in tutta l'area, strappato tetti e lasciato detriti sparsi in tutta le strade. (Padova News)

E' di un morto e alcuni feriti il bilancio delle vittime del tornado che ha colpito il centro degli Stati Uniti, in Oklahoma. La tempesta ha danneggiati edifici in tutta l'area, strappato tetti e lasciato detriti sparsi in tutta le strade. (Resapubblica)

Un morto, diversi feriti, case distrutte e danni per migliaia di dollari. E' questo il bilancio del primo tornado stagionale che si è abbattuto negli Stati Uniti, precisamente nella zona di Tulsa, nello stato dell'Oklahoma. (Adnkronos)

A Tulsa un tornado ha quasi distrutto un parco cavaran, ... (3bmeteo)

Fino a qualche giorno fa si parlava di un avvio lento per la stagione dei tornado negli USA ma in queste ore già si segnalano i primi focolai! (Meteo Portale Italia)