L'allarme degli studiosi: epidemia di tumori del seno colpirà le donne

Il Mattino SALUTE

Un'epidemia di tumori del seno colpirà le donne Usa nei prossimi 15 anni e probabilmente quelle di altri Paesi industrializzati: entro il 2030 - prevedono i massimi esperti americani - i casi del cancro alla mammella saliranno del 50%. In pratica: una donna su ... (Il Mattino)

Su altre fonti

I massimi esperti statunitensi prevedono che entro il 2030 i casi del cancro alla mammella saliranno del 50%. Un'epidemia di tumori del seno colpirà le americane nei prossimi quindici anni e probabilmente quelle di altri Paesi industrializzati. (New Media Magazine)

In sostanza negli Stati ... Secondo gli esperti Usa del National Cancer Institute americano entro il 2030 si assisterà a una escalation di questo tipo di tumore, tanto da rischiarsi una vera e propria epidemia. (News24web)

Temeva un cancro, poi l’incredibile scoperta: un teratoma, tumore dei tessuti embrionali (Corriere della Sera)

Come benzina sul fuoco del dibattito riguardante la delicatissima questione dei tumori femminili, i massimi esperti statunitensi lanciano la previsione secondo cui, entro il 2030, i casi di cancro alla mammella saliranno del 50% provocando una vera e propria ... (Today)

Vivere con un "gemello" nel cervello: la scoperta choc di una giovane indiana (La Repubblica)

Tumori al seno, per gli esperti si rischia una epidemia - E' allarme planetario per quella che si preannuncia come una grave epidemia: secondo i massimi esperti statunitensi entro il 2030 i casi del cancro alla mammella saliranno del 50%. (Centro Meteo Italiano)