Scossa 4.0 nell'Aquilano avvertita anche in Umbria

Corriere dell'Umbria INTERNO

Una scossa di terremoto che ha raggiunto magnitudo 4.0, si è verificata la notte del 20 febbraio 2017 alle ore 4.13 nelle zone già colpite dal sisma del Centro Italia. L'epicentro è stato localizzato in Abruzzo (zona di Montereale, in provincia de L ... (Corriere dell'Umbria)

La notizia riportata su altri giornali

La scossa è stata avvertita alle 4.13 della notte, e l ... La più forte, che ha riportato la paura e l'angoscia tra la popolazione, è stata di magnitudo quattro. (InfoOggi)

Una cifra spaventosa, che comprende sia i danni materiali, sia i soldi necessari per affrontare i mesi di costante emergenza. Il calcolo è stato effettuato dal... (News Immobiliare)

La terra continua a tremare nel Centro ItaliaLa terra continua a tremare, non c'è pace per il Centro Italia; poco dopo le 4.00 una scossa di magnitudo 4.0 Richter è stata registrata dalla rete sismica nazionale, a nordovest della provincia dell'Aquila ... (iL Meteo)

Sisma centro Italia, danni per oltre 23 miliardi

Secondo i rilevamenti dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv ... (Zonalocale)

Non c'è pace per il centro Italia, la terra continua a tremare. Come accade ormai da tempo, ancora una scossa è stata registrata nel cuore del paese, in un territorio colpito da un inarrestabile sciame sismico. (Voce di Napoli)

L'evento ha avuto luogo alle 4.13 ed è stato avvertito in una vasta zona del centro Italia. L'epicentro del sisma, verificatosi a una profondità di 11 ... (La Stampa)