Calciomercato Roma: differenza di 300 mila euro per Destro al Bologna, ma l’affare si farà

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

L’affare si farà, alla fine, ma tra Destro e il Bologna c’è ancora una distanza da limare. Il passaggio dell’ex attaccante del Milan ai felsinei non è ancora completato: il problema non è l’accordo con la Roma, che è stato trovato sulla base di 11-12 […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Ne parlano anche altri giornali

Un altro pezzo del Crotone degli ultimi anni, Raffaele Maiello, lascia la società dei fratelli Raffaele e Giovanni Vrenna per accasarsi al Napoli. Poi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

I test fisici a cui è stato sottoposto hanno dato esito positivo: è, infatti, emerso che l'attaccante bosniaco è in perfette ... (Calcio News 24)

14.11 - Sono terminate le visite mediche per Edin Dzeko: il giocatore bosniaco sta lasciando la clinica di Villa Stuart per dirigersi a Trigoria, ove dovrebbe firmare il contratto che lo legherà alla Roma. (TUTTO mercato WEB)

Giallorossi scatenati sul mercato (Calcio World)

E 53mila donne incinte saltano i controlli medici per evitare contestazioni di capi e colleghi. Discriminate più dieci anni fa (Corriere della Sera)

Proseguono senza sosta i contatti e gli incontri fra il Bologna e i rappresentanti di Mattia Destro. Ieri mattina, a Milano, Pantaleo Corvino ha visto nuovamente l’agente dell’attaccante della Roma, l’affare è destinato alla fumata bianca ma si potrebbe dover attendere ancora. (LaRomaSiamoNoi.com)