Joshua, il «nerd» 17enne che fa tremare Pechino

Vanity Fair.it ESTERI

L'uomo che sta mettendo in imbarazzo i massimi dirigenti della nazione più popolosa del mondo non può guidare. A norma di legge non può neanche comprare alcolici. Joshua Wong Chi-Fung ha solo 17 anni. E nonostante non possa firmarsi da solo il ... (Vanity Fair.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Come ogni festività solenne richiede la fondazione della Repubblica viene celebrata con la cerimonia dell'alzabandiera in piazza Tienanmen ... (businesspeople.it)

La collezione della mitica etichetta di Borgogna venduta da Sotheby's a Hong Kong. (La Repubblica)

Un gruppo di studenti ha occupato l’incrocio fra l’arteria Nathan Road e Argyle Street. (La Prima Pagina)

Le autorità hanno intimato ai manifestanti che protestano per la democrazia e per elezioni senza l'influsso di Pechino di "disperdersi pacificamente al più presto" pena "gravi conseguenze".Contemporaneamente, le forze ... (RSI.ch Informazione)

18.25 Gli studenti di Hong Kong hanno annullato i previsti incontri col governo, dopo gli attacchi di oggi contro i manifestanti per la democrazia. (Expoitalyonline)

Joshua Wong ha soltanto 17 anni, è già stato in carcere per le proteste guidate ad Hong Kong e secondo i cronisti è il più giovane leader dei movimenti di protesta che si stanno organizzando contro il governo centrale cinese. (aciclico magazine)