Il bresciano Galli porta i Rolling Stone al Circo Massimo

I Rolling Stone tornano a Roma e, tra i promotori dell'evento, c'è un bresciano: Adolfo Galli. Mick Jagger e la sua band si esibiranno il 22 giugno nella capitale, al Circo Massimo. Il sindaco di Roma, Ignazio Marino, ha definito l'evento “storico” e, con molta ... (Bsnews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

I Rolling Stones sono un gruppo musicale britannico, composto da Mick Jagger (voce, armonica), Keith Richards (chitarre, voce), Ronnie Wood ... (Gaia X Roma)

- "Il fascino della storia incontra la storia del rock". Questo il motto che ha colpito Mick Jagger e che ha convinto i Rolling Stones a fissare una data del loro tour mondial "14 on fire" a Roma, nella cornice del Circo Massimo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La conferma alle voci dei giorni scorsi è arrivata dal sindaco Ignazio Marino, che in conferenza stampa, al Campidoglio, ha ufficializzato la data. È ufficiale: i Rolling Stones suoneranno al Circo Massimo di Roma il prossimo 22 giugno. (La Bottega di Hamlin)

(LaPresse) - A sette anni da 'A bigger bang tour', che portò allo stadio Olimpico di Roma la più grande rock band di tutti i tempi - era il 6 luglio 2007 - sir Mick Jagger tornerà nella capitale con i suoi Rolling Stones per una tappa che trasformerà ... (LaPresse)

Ignazio Marino, ha il piacere di annunciare il concerto della... (Roma Daily News)

(13:36) (ANSA) - ROMA, 14 MAR - I Rolling Stones saranno al Circo Massimo il 22 giugno a Roma. Lo confermano fonti del PostePay Rock in Roma, spiegando però che il concerto non sarà organizzato direttamente nell'ambito del Festival. (Quotidiano.net)