Borsa, Piazza Affari debole: Unicredit resta l'osservata speciale

Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente ECONOMIA

Ieri un gruppo di parlamentari repubblicani e democratici di entrambe le Camere del Congresso hanno presentato un piano di sostegno da 908 miliardi di dollari. MILANO – Debolezza a Piazza Affari dopo i rialzi della vigilia.

Debolezza anche per Fiat Chrysler Automobiles (-0,7%) dopo i dati sulle immatricolazioni in Italia diffusi ieri a mercato chiuso.

Tra i migliori del Ftse Mib c’è in questo momento c’è il duo formato da Inwit e Amplifon, con rialzi moderati. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se vuoi aggiornamenti su Borse europee, avvio debole. Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Wall Street Italia)

La Borsa italiana è stata in parte frenata dallo scivolone di Unicredit e da prese di beneficio su Amplifon penalizzata da un taglio del rating da parte di Jefferies. Unicredit invece ha perso l’8% cancellando 1,5 miliardi di capitalizzazione dopo il miliardo bruciato nella seduta precedente. (Finanza Report)

Piazza Affari è stata appesantita soprattutto dal settore. . Advertisements (Corriere Quotidiano)

Borsa Milano: oggi in luce Moncler e Saipem, Unicredit positiva. Sulla Borsa di Milano, svetta Saipem +2,6% in scia al rimbalzo del petrolio. Deboli anche gli altri listini internazionali, con l’eccezione di Londra dopo il via libera del Regno Unito al vaccino anti-Covid della Pfizer, che sarà disponibile dalla prossima settimana. (Finanza Report)

Cauta Parigi, che mostra una performance pari a -0,17%., con il FTSE MIB che lima lo 0,45%; sulla stessa linea, depressa il FTSE Italia All-Share, che scambia sotto i livelli della vigilia a 23.936 punti. (Il Messaggero)

Sul mercato valutario, l’Euro / Dollaro USA continua la seduta sui livelli della vigilia, riportando una variazione pari a -0,08%. In cima alla classifica dei titoli più importanti di Milano, troviamo Campari (+1,65%) grazie ad un upgrade, seguita da Amplifon (+1,58%), Interpump (+1,30%) e Moncler (+1,27%). (QuiFinanza)