Serie A, 32^ giornata: risultati, marcatori e classifica

Mondo Gol SPORT

serie-a-7-giornata-risultati-e-classifiche_1_big. Nella 32esima giornata di Serie A l'Atalanta si avvicina alla salvezza matematica grazie al pareggio con l'Empoli in mattinata. Nel pomeriggio Toni trascina il Verona in dieci dalla metà del primo tempo contro il ... (Mondo Gol)

Ne parlano anche altre testate

Genoa-Cesena 3-1 (36' Bertolacci, 45'+3 rig. Nocerino); Torino-Juventus 2-1 (35' Pirlo, 45' Darmian, 57' Quagliarella); Verona-Sassuolo 3-2 (31' ... (Calcio Fanpage)

A Bergamo: Atalanta-Empoli 2-2 a Genova: Genoa-Cesena 3-1 a Roma: Lazio-Chievo 1-1 a Milano: Inter-Roma 2-1 (ieri) a Parma: Parma-Palermo 1-0 a Torino: ... (il Paese Nuovo)

E poi c’è quel ragazzino là, 38 anni il prossimo 26 maggio, transitato da Roma nel 2010 e distante adesso circa 500 chilometri, navigatore puntato sull’Adige e calcolatrice che non ammette repliche: Luca Toni, amuleto di Mandorlini e di un Verona anima salva, segna tanto […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Le gerarchie per l'Europa sembravano definite: è bastata una giornata e ora è tutto in discussione. Il Parma ultimo e fallito ha un altro ... (Corriere della Sera)

Il Verona di Mandorlini si impone invece 3-2 sul Sassuolo, con uno strepitoso Luca Toni, che diventa il miglior marcatore in Serie A degli ... Il Genoa batte il Cesena con un rotondo 3-1, spedendo di fatto i romagnoli in B. (Vavel.com)

- 7 reti: Matri (Genoa); Babacar (Fiorentina); Morata, Pogba (Juventus); Djordjevic e Parolo (1-Lazio); Destro (Roma-Milan); Vazquez (Palermo); Glik (Torino). - 6 reti: Pinilla (Genoa/Atalanta); Brienza (2) e Defrel (Cesena); Vidal (2-Juventus); Palacio, Guarin ... (Viola News)