Pirati dei Caraibi 5: l’infortunio di Johnny Depp rallenta le riprese

Non c’è pace per la produzione di Pirati dei Caraibi 5. Dopo il rallentamento dovuto al ciclone tropicale che si è abbattuto in Australia lo scorso febbraio, le riprese della pellicola si sono fermate nuovamente a causa della riabilitazione a cui si sta sottoponendo Johnny Depp in questi giorni. L’attore... (Mister Movie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alla ricostruzione digitale ... (Best Movie)

Quante saghe cinematografiche conoscete che, ... È il caso di partire da una considerazione, da un elemento sottovalutato da molti ma in realtà di grande importanza. (Everyeye.it)

Da qui l'inevitabile stop ai ... Da qualche giorno impegnato sul set di Fast and Furious 7, la notizia della sua scomparsa sconvolge tutti i colleghi, ormai diventati cari amici. (Cinematographe)

La Disney presenta "Into the woods" mentre per chi ama Second chance racconta una storia di drammi e riscatto. Ingrandisci testo Riduci testo | Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un ... (Varese News)

Un successo così prolungato nel tempo di una saga che non sia horror e non si chiami Star Wars o Bond non ... (Best Movie)

A Villa Spina "Living for love", il tributo di Fl-I a Madonna (La Repubblica)