Juventus, Allegri: “Nessuna paura, ora testa alla Roma”

laroma24.it SPORT

“Abbiamo provato a vincere ma non siamo riusciti a limitare le caratteristiche dell'Atletico che è difficilissimo da affrontare. Girone equilibrato, nel secondo tempo abbiamo fatto qualche errore tecnico. Ora nessuna paura, testa alla Roma”. Così l'allenatore ... (laroma24.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Calcionow vi propone il video dello scontro dialettico che ha coinvolto l'allenatore dei bianconeri e l'ex ... (CalcioNow)

Il 'Cholo' Simeone ha commentato così la vittoria casalinga: “Stasera abbiamo affrontato una ... (Stop and Goal)

Dopo la partita di Champions League, persa 1-0 in casa dell'Atletico ... Archiviata la partita di Champions League contro l'Atletico, ora subito testa al campionato. (Il Calcio Magazine)

CHAMPIONS LEAGUE ATLETICO MADRID JUVENTUS PAGELLE - E' terminata la sfida del VicenteCalderon tra AtleticoMadrid e Juventus valida per la seconda giornata di ChampionsLeague. (Calcio News 24)

Su un cross dalla destra Arda Turan anticipa di testa Lichtsteiner e di testa manda... La Juve cade a Madrid, castigata da un colpo di testa di Anda Turan, quando la gara di Champions (seconda giornata del girone A) sembrava incanalarsi sullo 0 a o. (Nuovo Sud)

Ma non è facile affrontare l’Atletico, non concedono spazi e... Nando Sanvito ha intervistato Max Allegri nel post-partita Mediaset di Atletico-Juve: “Noi abbiamo cercato di giocare per vincere, non ci siamo riusciti. (JuveNews24)