Gabriele Di Ponto, l'uomo dalla gamba mozzata quando rapinava farmacie

Corriere della Sera INTERNO

2008, nel fermo- immagine e in primo piano, si vede Gabriele Di Ponto (seguito da un complice) con il casco da motociclista all'interno della farmacia armato di coltello e pronto per una rapina. In seguito alle indagini, Di Ponto il suo complice e la ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Alla ... Roma - Il suo piede mozzato era stato trovato nell'Aniene martedì scorso. (Tuscia Web)

Orrore nel Tevere. Un pescatore, mentre viaggiava su una piattaforma nel fiume all'altezza della foce dell'Aniene, ha scoperto e recuperato parte di un arto ... (Stadio24.com)

Per i rilievi ... L'arto umano è stato mozzato all'altezza della caviglia. (Stadio24.com)

La scoperta è avvenuta dopo una segnalazione di un cittadino alla polizia, che ha trovato il piede sinistro, tranciato alla caviglia, in via della Foce dell'Aniene, vicino all'omonimo fiume e alla tangenziale Est, nella zona nord della città. (Mondo TiVu)

Interpretare le mosse imprenditoriali della Produzione Navigazione Rfi in questa fase di esodo e controesodo è impresa ardua. (Infomessina)

Si chiama Gabriele Di Ponto, 37 anni, vari precedenti penali e ultrà della Lazio. gabriele di ponto Ha abitato per diverso tempo a Guidonia Montecelio prima di trasferirsi nella periferia est di Roma. (Tiburno.tv)