A Marassi il Toro segna due volte, poi si fa del male

ZipNews SPORT

81′: splendida bomba di Acquah dai sedici metri, Perin con le dita alza sopra la traversa. 79′: ancora un assolo di Immobile, che in area genoana dribbla bene ma non trova il tiro. 76′: esce Molinaro, entra Zappacosta. 75′: esce Benassi, entra Maxi ... (ZipNews)

Ne parlano anche altri giornali

Emozioni senza fine al Ferraris con il Genoa che batte 3-2 il Torino e conquista il secondo successo consecutivo. (Giornale La Voce)

Un folle suicidio condanna il Toro alla più incredibile delle sconfitte, contro un Genoa che si trovava sotto di due gol davanti ai propri tifosi dopo 15' ed alla fine può esultare per una rimonta clamorosa con tanto di sorpasso in classifica ai danni ... (La Stampa)

Il primo successo già aveva creato grande scalpore e tanto orgoglio. L'articolo Città di Ciampino calcio (Giov. (Roma Daily News)

Cerci? Non faccia gol. sabato 12 marzo 2016. (Tuttosport)

Così Gasperini al termine della gara: "Era una partita che si era messa male, 2-0 con due grandi gol e con una ... GENOVA - Sul terreno del Ferraris il Genoa batte in rimonta il Torino per 3-2. (Corriere dello Sport.it)

Ansoumana Sané, centrocampista del Pontedera, ha denunciato gli insulti razzisti di un avversario durante la partita: "Ma ormai ci sono abituato... (GOAL )