Nuova MV Agusta Brutale, bolide da 200 CV

Virgilio Motori ECONOMIA

L’evoluzione della MV Agusta Brutale, la hyper naked più potente al mondo, ha raggiunto l’apice con il modello MY21.

Tra i dispositivi di sicurezza MV Agusta ha installato il launch control e il cruise control.

Compatta e leggera (186 kg di peso), la Brutale 1000 RR 2021 monta delle nuove pedane forgiate che migliorano il controllo di guida.

editato in: da. MV Agusta sfodera la nuova MV Agusta Brutale 1000 RR MY21. (Virgilio Motori)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ancora un’accortezza al retrotreno: la ruota posteriore – ma della versione Dragster – è stata oggetto di un richiamo per via di possibili raggi allentati In questo caso, dunque, è più che mai d’obbligo controllare il libretto di manutenzione, quando si sceglie una Brutale 800 usata da un venditore privato. (Motociclismo.it)

Il cruscotto Tft da 5,5”, passando alla strumentazione, è equipaggiato con un sistema di connettività che lavora in simbiosi con l’app MV My Ride. Niente rivoluzioni, ma miglioramenti mirati per affilare ancor di più la lama ed adeguarsi alle nuove normative Euro 5: ecco come si è aggiornata per il 2021 la MV Agusta Brutale 1000 RR. (La Gazzetta dello Sport)

E tramite il proprio smartphone si può personalizzare la MV Agusta Brutale 1000 RR 2021 grazie alla Ride App dell’azienda. E’ la MV Agusta Brutale 1000 RR 2021, che si presenta con un design inconfondibile, che rimane fedele a se stesso. (QuattroMania)