Ilva: morto un operaio schiacciato da un tubo, indetto sciopero

Solo News INTERNO

Un operaio è morto all'Ilva di Taranto dopo un incidente avvenuto nel reparto Agglomerato. L'operaio è morto poco dopo l'arrivo dell'ambulanza. A perdere la vita Cosimo Martucci, operaio di 49 anni di Massafra, cittadina a pochi chilometri dall'impianto. (Solo News)

La notizia riportata su altre testate

La vittima, 49enne di Massafra (Taranto), a quanto si è appreso, è stato schiacciato da un tubo d'acciaio che aveva ... (Solo News)

Intanto la Procura di Taranto ha aperto un fascicolo d'inchiesta sulla morte del dipendente 49enne, Cosimo Martucci. L'area è stata sottoposta a sequestro in attesa degli accertamenti per stabilire la dinamica dell'accaduto. (Cosmopolismedia)

TARANTO – Un operaio della ditta d'appalto 'Pitrellì è morto in un incidente sul lavoro avvenuto nel reparto Agglomerato dell'Ilva di Taranto. Lo riferiscono fonti sindacali. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Un operaio della ditta d'appalto "Pitrelli" è morto in un incidente sul lavoro avvenuto nel reparto Agglomerato dell'Ilva di Taranto. L'operaio pare sia morto poco dopo l'arrivo dell'ambulanza. (Stadio24.com)

Fra persone morte direttamente e indirettamente per le esalazioni cancerogene, e incidenti di lavoro veri e propri, l'Ilva non ... (Veb)

Lo riferiscono fonti sindacali. Sul posto ci sono ... (Quotidiano di Puglia)