Leinì, frontale sulla Sp460 Torino-Ceresole 3 morti carbonizzati

La Prima Pagina INTERNO

Domenica tragica nel Torinese. Tre persone sono morte carbonizzate. Una quarta è rimasta ferita in modo grave. E’ il terribile bilancio dello scontro frontale tra due auto a Leinì, nel torinese. Lo scontro al chilometro 4 della Sp460 Torino-Ceresole.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

Il gravissimo incidente è avvenuto a Leinì. Condividi su · Condividi su · Condividi su. (Fidelity News)

Redazione ... Dramma nel reparto di polizia penitenziaria del carcere di Torino per l'improvvisa tragica morte, in un incidente stradale, di un agente in servizio al padiglione C della struttura detentiva. (TorinoToday)

E' il bilancio di uno scontro frontale fra due auto alle ... Tra le vittime anche un agente di polizia penitenziaria. (Corriere Quotidiano)

Notizie Flash-Drammatico incidente questa mattina nel torinese, le ultime notizie che arrivano dopo lo scontro frontale parlano di tre morti. (Ultime Notizie Flash)

E' ricoverata nella Rianimazione del Santa Maria della Misericordia con un trauma cranico, con lei in auto altre due persone (Umbria24)

Nello scontro una delle auto, una Punto, ha preso fuoco: le due persone a bordo sono morte carbonizzate e devono ancora ... Tre morti e un ferito. (Periodico Daily)