Ricordare Paolo: un dovere quotidiano

Antimafia Duemila INTERNO

19 luglio 1992. Ventidue anni fa l'Italia cambiava per sempre. Ventidue anni fa lo Stato lasciava solo un suo servitore velocizzando inesorabilmente il suo assassinio. La Strage di Via D'Amelio. Paolo Borsellino e cinque angeli custodi della sua scorta ... (Antimafia Duemila)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Palestra per Cassano, Acquah e Paletta... (ParmaToday)

Marini: «La Regione è pronta ad avviare le procedure per l’affidamento dei servizi di trasporto in modo da espletare le gare entro il primo semestre del 2015» (Umbria24)

PALERMO, 19 LUG - All'arrivo della presidente della commissione antimafia Rosy Bindi in via D'Amelio, dove si commemora la strage costata la vita al giudice Borsellino e alla scorta, c'è stata una breve contestazione. (Brescia Oggi)

Genera un vero e proprio viaggio: da un punto di partenza, nel quale è ancora tutto ipotetico, [...] (Balarm.it)

E’ strabiliante soffermare il pensiero su quel minimo assoluto di tempo quando divampò la primordiale esplosione nota nel mondo scientifico con la parola onomatopeica “big bang”. di Luciano Cicu (un signore appassionato di cultura scientifica). (Rosebud Giornalismo online)

1) PALERMO - Via Mariano d'Amelio, Ore 09:00 Nell'Ambito della commemorazione del 22/mo anniversario della Strage di via D'Amelio, un corteo si recherà al Castello Utveggio. (Live Sicilia)