Primarie del centrosinistra, sei candidati con un'autistica

Romapost INTERNO

La nuova arrivata è Chiara Ferraro che ieri ha presentato un migliaio di firme per presentarsi. Il segretario regionale del Pd, Melilli: “Ammessa anche se non c'erano tutte le sottoscrizioni”. Primarie Sono saliti a 6 i candidati alle Primarie del ... (Romapost)

Ne parlano anche altre testate

La politica capitolina rimette in campo il vecchio format dell'autistica candidata. Rattrista e deprime vedere per la seconda volta il ripetersi di un escamotage propagandistico. (La Stampa)

Organizzeremo le primarie nelle decine e decine di luoghi dove si potrà votare». Così il segretario del Pd cittadino Lazio Fabio Melilli presentando i sei candidati alle primarie del ... (Il Mattino)

Sono qui i 6 candidati alle primarie del centrosinistra per la scelta del sindaco di Roma. Roberto Giachetti, Roberto Morassut, Stefano Pedica, Domenico Rossi, Gianfranco Mascia e Chiara Ferraro. (Roma Fanpage)

Un copione già scritto che i concorrenti devono solo recitare. E allora come stupirsi che gli elettori ... (Roma Fanpage)

Così Roberto Giachetti, candidato dem alle primarie del centrosinistra per il Campidoglio interpellato in merito commenta la candidatura a sindaco del ... (L'Arena)

Roma, 13 feb. (askanews)