Il comandante degli Alpini italiani: “Cittadella, simbolo del nostro Corpo”

C'è l'aspetto folcloristico dell'Adunata, con migliaia di penne nere che aspettano domani per sfilare nelle vie di Asti. Ma in Campo del Palio, nella «Cittadella degli Alpini» (il cui «sindaco» è il colonnello della Taurinense Nicola Castelli) c'è poco ... (La Stampa)

Su altri giornali

Con un piccolo giallo. Ammainabandiera e passaggio della stecca hanno chiuso, poco dopo le 21, la grande adunata degli alpini astigiana. (La Nuova Provincia - Asti)

Nella città piemontese sono giunti ... Il corteo era aperto da uno striscione con lo slogan "Custodi della memoria e orizzonte della gioventù". (Cronaca Qui)

La delegazione trentina era presente con oltre 5 mila penne nere. La sfilata è stata aperta dalle delegazioni straniere. (la VOCE del TRENTINO)

Tappa piemontese, quest'anno, per l'Adunata nazionale degli Alpini, la cui 89° edizione si svolge ad Asti: anche il sindaco di Piacenza Paolo Dosi e l'assessore alla Pianificazione urbana Silvio Bisotti affiancano le Penne Nere piacentine, per la ... (PiacenzaSera.it)

Gli astigiani li hanno accompagnati lungo il percorso, applaudendoli dalla strada e dai balconi ... (Rai News)

Il gruppo alpini di Aragno, guidato da ... 15 maggio 2016. (Il Centro)