"Noi, scampati alle bombe della maratona"

Romagna Noi ESTERI

Augusto Argento: “Per fortuna ho fatto il mio record e avevo tagliato il traguardo. Alla prima esplosione io e la mia compagna eravamo a un isolato di distanza”. "Noi, scampati alle bombe della maratona". | Altro. Condividi. N. Commenti 0. triste. 0. stupito. 0 ... (Romagna Noi)

Su altre testate

(AGI) - Washington, 17 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nella città ferita dall'esplosione la polizia presidia alberghi, monumenti, strade particolarmente trafficate. La paura dopo l'attentato alla Maratona di Boston paralizza gli Stati Uniti. (euronews)

Quella sull'attacco alla maratona di Boston è una "indagine globale", ha affermato l'Fbi: ... Lo ha reso noto la polizia della città in una conferenza stampa. (TicinOnline.ch)

Una persona sospetta è stata identificata grazie alle immagini di videosorveglianza dei grandi magazzini "Lord and Taylor", a Boylston Street, e a quelle di una tv locale. A renderlo noto è stata la Cnn, che cita fonti governative. (PUPIA)

Sin dai primi momenti dall'attacco terrorista alla maratona di Boston si è capito che un grande aiuto poteva arrivare dalla Rete. I primi video self-made su Vine, oppure le testimonianze e richieste di aiuto su Facebook e Twitter. (Panorama)

È di oggi la notizia che afferma che è cinese la studentessa della Boston University ... Sono state due le esplosioni, a 12 secondi di distanza, che hanno trasformato in tragedia la maratona di Boston. (International Business Times Italia)