Kate Middleton, ultime notizie. La scelta più sofferta senza William

DiLei SALUTE

Kate Middleton ha raggelato il mondo con il suo video-messaggio in cui ha annunciato di avere il cancro. Anche se un numero ristretto di persone, al di là della sua famiglia, già sapeva tutto. La Principessa del Galles ha scelto poi di presentarsi da sola, senza William. È stata una decisione sofferta ma necessaria. E in molti plaudono al suo coraggio. Kate Middleton, chi sapeva già del cancro prima dell'annuncio Kate Middleton ha spiegato che il tumore le è stato diagnosticato solo dopo l'operazione all'addome che ha subito lo scorso 16 gennaio. (DiLei)

Ne parlano anche altre fonti

Una bambina, che sembra aver superato il cancro, che ha incontrato la principessa del Galles mentre era in cura per la malattia, ha inviato a Kate un messaggio di speranza. Kate ha incontrato Mila Sneddon nel 2021 dopo che la storia della bimba aveva emozionato e toccato la principessa. (Corriere della Sera)

Rivolgendosi alla sua nazione, la futura regina consorte del Regno Unito ha rotto il silenzio mettendo a tacere i rumours circolati sulla sua assenza dalla scena pubblica negli ultimi due mesi. (BergamoNews.it)