La star ha rischiato di morire per un'infezione contratta in Sudamerica. Cancellati i prossimi concerti

Elton John ha rischiato di morire per un'infezione batterica contratta durante un tour in Sudamerica, che lo ha costretto in ospedale fino a sabato. La disavventura, a lieto fine, è stata resa nota nella notte tra lunedì e martedì con un comunicato ... (RSI.ch Informazione)

Ne parlano anche altri media

Elton John, la leggenda del pop internazionale, ha rischiato di morire a causa di un'infezione rara e maligna contratta durante un viaggio, un tour in Sudamerica e che lo ha costretto in ospedale fino a sabato scorso. (TuttoPerLei.it)

L'infezione definita "potenzialmente mortale" gli ha provocato un violento malessere sabato mentre era sul ... (AlgheroNewsGroup)

In seguito ad alcune date dei suoi concerti in Sud America, in particolare in Cile, Elton John ha ... (Notizie.it)

La disavventura, a lieto fine, è stata resa nota stanotte in un comunicato diffuso a Londra, nel quale è stata annunciata fra l'altro la cancellazione di alcuni show negli Usa ... (Alghero News Italy)

Il cantante ha tenuto a ringraziare i suoi fan per la loro fedeltà e a scusarsi con loro per le tappe del suo tour ... (CittaCorriere)

Elton John, che lo scorso 25 marzo ha compiuto 70 anni, ha ... Il famoso cantante ha rischiato di morire per colpa di un'infezione. (Reggio Prima Pagina)