“Non si possono più avere  tutti i servizi a due passi da casa”

«Siamo vittime di un localismo esasperato. Per decenni abbiamo pensato che fosse giusto avere in un raggio di 30 chilometri la scuola, l’ospedale, l’aeroporto: di tutto, di più. Non so se quella scelta fosse giusta o sbagliata, di quella generazione faccio parte anch’io, ma so per certo che oggi non è più possibile». ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Torna a Mirandola, domenica 14 settembre da mattino a sera, la Fiera espositiva antiquaria che si svolge nella seconda domenica del mese in piazza Costituente e nelle vie del centro.   (Bologna 2000)

La nuova edizione di Miss Italia è stata ... Presentato questa mattina il concorso di bellezza, giunto al 75esimo anno. (Panorama)

Miss Italia è una kermesse che ... Miss Italia è un'istituzione che dura da ben 75 anni. (DaringToDo.com)

“Voglio insegnare il Napoletano ai bambini, anche se parlano ungherese, francese, inglese, devono imparare a capirmi in Napoletano” Sono le parole di Sophia Loren, che sfoggia ancora una volta con orgoglio la propria napoletanità, intenzionata a trasmetterla ai suoi quattro nipotini che vivono a New York come... (Vesuviolive.it)

Dopo le polemiche, Patrizia Mirigliani interviene nuovamente sulla possibilità di aprire le porte di Miss Italia alle donne transessuali dato che, come ricorda la stessa patron del concorso, “Il regolamento al momento prevede che la Miss sia donna fin dalla ... (Gay.it)

Il Super Pope, la YogaQueen londinese ed ora anche una performance dal vivo nella puntata finale di Miss Italia 2014. (Prima Pagina News )